Media

Operativo il nuovo Magazzino Acciai/Metalli a Cadenazzo

Frigerio Magazzino Accai/Metalli a Cadenazzo

Frigerio SA, oltre ad offrire il conosciuto e attrezzato Centro Professionisti per artigiani e industrie con oltre 85’000 articoli in pronta consegna e di un Centro moderno per la Termoidraulica in via Giovanni Varesi 18 a Locarno, è anche rivenditore specializzato nel settore degli acciai/metalli e materiali per l’edilizia e armature.

Azienda sempre a conduzione familiare presente in Ticino da oltre 90 anni, attenta ai cambiamenti del territorio urbano e alle esigenze della clientela, si orienta al futuro con entusiasmo, rinnovandosi nel tempo, secondo le esigenze di mercato e sviluppi tecnici del settore.

Il magazzino storico di Locarno risaliva agli anni ’30 ed era stato realizzato dalla 1° generazione poco dopo la fondazione dell’azienda Frigerio nel 1925.
Si tratta sicuramente di un importante e ulteriore passo storico per la Frigerio SA, azienda ticinese con una solida esperienza che occupa più di 90 collaboratori e si impegna giorno dopo giorno per lo sviluppo economico nella nostra regione. Sempre con uno sguardo al futuro!

Il nuovo magazzino acciai/metalli ha aperto le porte il 20.08.2018 con:

  • Sede in un punto nevralgico vicino all’autostrada A2, più centrale per Sopra e Sottoceneri
  • Accesso alla ricezione e magazzino agevolati
  • Vasta area con posteggi a disposizione

Nuovo Centro Termoidraulica

Nuovo Centro Termoidraulica 30 maggio 2016

Siamo molto lieti di accogliervi e di potervi offrire una consulenza ancora più mirata in un ambiente innovativo ed un punto vendita ampliato ed esteso su due piani, dove troverete un vasto ed attualissimo assortimento!
Di fatto si è aperta una nuova era di storia aziendale, poiché dopo decenni, l’attuale punto vendita Impiantistica e Energie Alternative ubicato in Via Balestra, ha chiuso definitivamente i battenti.

Centro Impiantistica

Pagina 1 di 2