header ecosostenibilita

Fatturazione elettronica

Frigerio fa parte anch'essa delle aziende che si avvalgono della possibilità di inviare le fatture non più tramite posta in forma cartacea, contribuendo così a diminuire le emissioni di CO2 per salvaguardare l’ambiente. Scoprite i 2 metodi che vi offriamo come servizio: semplice - veloce - sicuro ed ecologico!

1) Fattura via e-mail

Aiutateci a diventare più ecosostenibili in pochi passi, usufruendo del nostro servizio per ricevere le fatture direttamente via e-mail. 
Con questa procedura, intendiamo contribuire anche noi a diminuire le emissioni di CO2 per salvaguardare l’ambiente.

Procedura semplice in 3 passi:

1) Compilate il modulo

2) Inviatelo a

3) Ricevete le fatture per e-mail in formato PDF 


2) Fattura elettronica eBill

Tuttavia, per quanto il primo metodo sia sicuramente ecosostenibile, vi raccomandiamo l'opzione eBill (e-fattura) per i conti online banking di PostFinance.
Con questa soluzione, ogni singola fattura elettronica viene inviata direttamente al vostro online banking, dove potete verificarla e pagarla. Con pochi semplici clic avete tutto sotto controllo con un'elevata sicurezza.

Il lavoro di confrontare e ricopiare i numeri di conto e di fattura è  macchinoso e dispendioso in termini di tempo. Vi consigliamo di affidarvi anche voi sia in veste di privato che di azienda alla fattura elettronica eBill, un metodo SEMPLICE - SICURO E RAPIDO.

>> Per maggiori informazioni